Era il lontano 1972 quando il Dott. Bruno Menini, diede inizio alla storia di Sime. Una storia ricca di primati tecnologici e di successi, ma anche di sfide ed ostacoli da superare che hanno segnato il nostro percorso e rafforzato la nostra determinazione.
Abbiamo sempre cercato di anticipare le esigenze del mercato: la continua ricerca tecnologica e l’innovazione ci hanno permesso di portare comfort nelle case di milioni di persone in tutto il mondo.
Sime oggi è leader nei segmenti di prodotto più innovativi, con un’offerta di soluzioni uniche sul mercato, come Murelle Revolution, ed è fra i primi costruttori ad avere gran parte dei prodotti già certificati per il funzionamento a miscele di idrogeno.
Tali obiettivi sono stati raggiunti grazie alla passione e all’impegno dei nostri collaboratori e di tutti coloro che hanno condiviso con noi il percorso che ci porta a celebrare quest’anno il cinquantesimo anniversario.
Questo traguardo è sicuramente motivo per rinnovare il nostro impegno a sviluppare sistemi per riscaldamento efficienti ed ecologici e per continuare a trasmettere il clima di valore che contraddistingue la famiglia Sime.